Home / Partners / Nostri partner 2013
pubblicità

I nostri partner 2013

L'ARTE DEI SAPORI
Logo Intuitions Patisseries
Intuitions by Jérôme De Oliveira

Situata al rez-de-chaussee del Five Seas Hotel, in Rue Bivouac Napoleon a Cannes, la prima boutique -salone delle gourmandises Intuitions by Jérôme De Oliveira, Campione del Mondo di Pasticceria, si ritrovera al Festival de la Plaisance per proponere delle creazioni esclusive : dalla pasticceria passando per i gelati o encora pasti leggeri per un boccone veloce al pranzo.  
Five Seas Hotel

A due passi dal Five Seas Hotel, lo Chef del Sea Sens assumerà la direzione del ristorante del Festival, situato fuori dell'Espace Riviera. Lo Chef propone una selezione di menu sorprendenti, invitando i commensali a un "viaggio immobile" attraverso il suo concetto di "Bistronomie". Un'alleanza perfetta di prodotti locali accuratamente selezionati e di spezie provenienti dai Cinque Continenti.

Jérôme De Oliveira firmerà il menu dei dessert del ristorante Sea Sens del Festival. 

Ritrovate tutte le sere l'universo del Sea Sens e la "Cuisine du Marché" dello Chef Arnaud Tabarec al 5° piano del Five Seas Hotel, per vivere dei piacevoli momenti sul magnifico tetto all'aperto con lounge bar.

Informazioni e prenotazioni: + 33 463 360 506
www.five-seas-hotel.com

Bollinger logo
La storia di Bollinger, fondata nel 1829 nel villaggio di Aÿ nella regione di Champagne, è quella di una famiglia che da sempre difende con passione i propri valori e un savoir-faire unico.

Lo stile Bollinger si basa su 5 realtà tangibili. Il vigneto della Maison, il Pinot Nero, Vini riserva formato magnum, la fermentazione in botti di legno, il tempo. Attraverso questi 5 pilastri si esprime il carattere inimitabile e singolare della Maison: il gusto Bollinger – “un modello di perfezione”.
L'arte de Vivere
musto
Immaginata e concepita da Keith MUSTO, campione della classe Flying Dutchman alle olimpiadi del 1964, la linea di abbigliamento MUSTO gode oggi di una fama internazionale, con una vasta gamma di capi sportswear performanti per la vela, dalle gare oceaniche al mondo degli yacht di lusso.

MUSTO sceglie oggi di vestire l’equipe del Festival de la Plaisance de Cannes, diventando quindi partner della manifestazione. Indossare i capi MUSTO in città significa ormai portare l’eleganza dell’universo della nautica.
Azienda italiana creativa, brillante interprete del fascino e della tradizione mediterranea, Ethimo propone una collezione di arredi outdoor per vivere all’aperto con stile ed eleganza.

Ispirato dalle suggestioni e dai colori dei paesaggi mediterranei, Ethimo coglie e promuove un modo contemporaneo di vivere l'esterno, un autentico "italian style for outdoor living" che coniuga l’estetica e il design con le esigenze di comfort e praticità della vita all'aria aperta.

Il profondo know-how di Ethimo nel settore dell'arredo da esterno è garanzia di qualità dei materiali selezionati e delle soluzioni all'avanguardia adottate nei processi costruttivi.

Il design caldo ed essenziale delle linee è sintesi tra ricerca di contemporaneità e reinterpretazione di forme classiche che rendono l'elemento d'arredo nuovo e familiare al tempo stesso.
L'ARTE DEL VIAGGIO
Established in 1992 in the village of Heeg in the northern Dutch province of Friesland, Wajer & Wajer has since profiled itself as a remarkably progressive yacht builder.

Since its inception, the yard has made history with three unique models – the Captain’s Launch, the Zeelander and the Wajer Osprey 37 – each characterised by their elegant design, impeccable sailing performance and excellent durability, with the premium quality that customers expect from the Made in Holland label.
logo azur helico
Azur Hélicoptère, compagnia aerea partner ufficiale del Festival de la Plaisance de Cannes, vi propone dei trasferimenti giornalieri per Nizza, Monaco e Saint-Tropez con partenza dalla nuova stazione elicotteri del porto di Cannes.
Fenwick logo Festival de la Plaisance de Cannes
FENWICK, azienda francese a conduzione familiare, specializzata nella distribuzione di motori marini (Yanmar, Tohatsu and Steyr), che ha appena celebrato il suo 150° Anniversario. In questa occasione, FENWICK è onorata di essere uno dei partner del Festival de la Plaisance, offrendo i motori Fuoribordo Tohatsu che permettono di manovrare i pontili mobili che uniscono le dure sponde del Salone.

Newsletter

GO